Passaggi di corso e trasferimenti da altri Atenei

Corso di Laurea

Se uno studente è iscritto al Politecnico di Milano e desidera effettuare un passaggio al corso di laurea in Ingegneria Energetica, deve fare richiesta di passaggio seguendo la procedura descritta nella pagina dedicata sul sito di Ateneo.

Se uno studente è iscritto in un altro Ateneo e desidera trasferirsi al corso di laurea in Ingegneria Energetica, deve fare richiesta di trasferimento seguendo la procedura descritta nella pagina dedicata sul sito dell’Orientamento di Ateneo.

In entrambi i casi, è prevista la valutazione della carriera pregressa che viene effettuata, secondo le modalità e nei periodi stabiliti dall’Ateneo, dalla Commissione Passaggi e Trasferimenti del Consiglio di Corso di Studio.

Corso di Laurea Magistrale

Se uno studente:

• è iscritto al Politecnico di Milano e desidera effettuare un passaggio al corso di laurea magistrale in Energy Engineering – Ingegneria Energetica
  • è iscritto in un altro Ateneo e desidera trasferirsi al corso di laurea magistrale in Energy Engineering – Ingegneria Energetica

deve seguire le stesse modalità di ammissione previste per coloro che intendono accedere per la prima volta al corso di laurea magistrale in Energy Engineering – Ingegneria Energetica.

Responsabili trasferimenti

Prof. Luigi Pietro Maria Colombo